lunedì 15 febbraio 2010

Idee last minute per Carnevale

Che mi metto a carnevale? Ecco alcune idee:
  • Vampiro
Abbinate un corpetto nero o un top nero a fascia su una gonna nera lunga larga. Come accessori usate un paio di guanti neri lunghi ed un girocollo. Infine inventatevi un mantello rosso o nero con della stoffa che non utilizzate da tempo!
Scarpe: stivali neri di pelle con tacco a spillo.
Pettinatura: guardate questo video.
Trucco: smokey eyes nero o grigio e rossetto rosso.

  • Star da premio oscar
Prendete il vestito più elegante che avete (così diventa anche un occasione per riindossarlo dopo secoli!) ed abbinateci una bella collana d'oro o di svarosky (insomma...basta che sia luccicosa!). Anche quì, se il vestito è con le bretelle, potete abbinare dei guanti lunghi neri e, sui guanti, potete mettetere un bel bracciale in bella vista. Se riuscite, procuratevi la statuetta dell'oscar (la vende napolimania), oppure potete sempre dire "stò aspettando che mi chiamano, la riceverò stasera!"
Scarpe: decisamente decoltè.
Pettinatura: chignon
Trucco: smokey eyes

  • Coniglietta di play boy
Prendete un costume a tinta unita o un body, metteteci sotto delle calze a rete ed abbinateci una cravatta a papillon. Se vi piacciono anche quì potete usare guanti neri lunghi. Se non avete le orecchie da coniglio potete inventarvele disegnandole su un cartone (colorandole ovviamente!) e poi le fissate ad un cerchietto, oppure con le forcine direttamente sui capelli (meglio il cerchietto!). Per la coda prendete il colletto a pellicciotto del vostro stravecchissimo giubbino, arrotolatelo a palla (magari legandoci attorno del sottilissimo cotone per mantenere la forma) e fissatelo al bodi con una spilla.
Scarpe: decoltè
Pettinatura: ci abbinerei questa.
Trucco: qualunque!

Nessun commento:

Posta un commento