martedì 29 dicembre 2009

Moda: idee per capodanno

Arg! Mi sta venendo lo stress da abito di Capodanno!! Domani parto ed ancora non so' che vestito mettere in valigia, aiuto! Se lo passassi in una corcostanza diversa sarebbe moooolto più facile, ma... mi dite voi sulla neve al freddo ed al gelo cosa ci si mette ad un veglione di Capodanno??!?
Ok, intanto vi propongo qualche idea per i vostri veglioni (sig!), magari nel frattempo mi viene un illuminazione anche per la mia valigia ancora in attesa del vestito...!


Cenone in un locale elegante: opterei per un abito lungo simile a questo della foto, ci abbinerei una poschette nera (tradotto in lingua potabile sarebbe una borsetta senza manico...), una bella collana o un collarino nero stile Cenerentola al ballo (...Beata Cenerentola che aveva i topini che le risolvevano i problemi...!), uno scaldaspalle peloso che va tanto di moda ultimamente come quello della foto in alto e guanti lunghi.


Capodanno in discoteca: eviterei di portare a ballare l'animale morto sulle spalle. Piuttosto indosserei un vestito simile a questo della foto ed un coprispalle depilato! XD

Come accessori ci aggiungerei solo un punto luce, il vestito è già da solo molto appariscente, esagerare anche con gli accessori trasformerebbe il tutto in una cafonata da carnevale, non ci dimentichiamo che siamo ancora a Capodanno...!

Per la discoteca l'opzione B è l'abito monospalla corto da abinare ai classici decoltè col tacco, un bel bracciale e la poschette o una borsa con la tracolla ascellare...!







Capodanno a casa di amici: abito di lana simile a questo della foto arricchito con lunghe collane e luccicanti bracciali. Quì esagerare senza cadere nel ridicolo è possibile perchè il vestito è sobrio. Infine intonerei il tutto ad un bel cappotto e la cloche. E le scarpe? Con questo look è facile abbinarne di ogni tipo e forma!

Nessun commento:

Posta un commento