Ok, intanto vi propongo qualche idea per i vostri veglioni (sig!), magari nel frattempo mi viene un illuminazione anche per la mia valigia ancora in attesa del vestito...!

Cenone in un locale elegante: opterei per un abito lungo simile a questo della foto, ci abbinerei una poschette nera (tradotto in lingua potabile sarebbe una borsetta senza manico...), una bella collana o un collarino nero stile Cenerentola al ballo (...Beata Cenerentola che aveva i topini che le risolvevano i problemi...!), uno scaldaspalle peloso che va tanto di moda ultimamente come quello della foto in alto e guanti lunghi.
Capodanno in discoteca: eviterei di portare a ballare l'animale morto sulle spalle. Piuttosto indosserei un vestito simile a questo della foto ed un coprispalle depilato! XD

Per la discoteca l'opzione B è l'abito monospalla corto da abinare ai classici decoltè col tacco, un bel bracciale e la poschette o una borsa con la tracolla ascellare...!

Capodanno a casa di amici: abito di lana simile a questo della foto arricchito con lunghe collane e luccicanti bracciali. Quì esagerare senza cadere nel ridicolo è possibile perchè il vestito è sobrio. Infine intonerei il tutto ad un bel cappotto e la cloche. E le scarpe? Con questo look è facile abbinarne di ogni tipo e forma!
Nessun commento:
Posta un commento