mercoledì 24 novembre 2010

Moda: una collezione tutta mia!

Quante volte ci è capitato di stare in ritardo ed all’ultimo secondo, indecise su cosa indossare, prendiamo la prima cosa che ci capita sotto mano e, con gran coraggio, senza neanche guardarci allo specchio, usciamo di casa incuranti dei fantasioni abbinamenti che involontariamente abbiamo creato? Non so voi, ma io da brava ritardataria cronica dovevo risolvere in qualche modo questa faccenda, quindi ho creato un book di abbinamenti già belli e fatti, da copiare nel momento del bisogno!

Se vi sembra utile potete farlo facilmente anche voi. Ho ritagliato dai giornali foto di abbinamenti vari che più si avvicinano al contenuto del mio armadio e le ho incollate su un quaderno, così che quando non ho tempo di giocare a fare la modella prima di uscire o quando non ho ne’ voglia, ne’ fantasia, apro il quaderno e l’unica cosa che devo fare è trovare gli indumenti del look che ho scelto.