martedì 22 dicembre 2009

Perchè la classe non è acqua...!

Da piccola non avrei mai pensato di aspirare a diventare femmina... oddio!! Non è che non sono femmina... cioè... giuro che non sono un uomo diventato donna, o un trans che si traveste da donna!!! Forse è bene specificare che fenotipicamente e cromosomicamente parlando sono femmina con mentalità di tipo etero a tutti gli effetti...!!!! Vabbè, tralasciamo altri dettagli!
Tornando al discorso "femmina"... sono del parere che è semplice dire "sono femmina" (ops! Avrò ripetuto la parola femmina un po' troppe volte mi sà... ops! l'ho rifatto! ...E' confortante sapere che stò ancora al sesto rigo...!), basta avere due tette e tutti lo capiscono da subito (anche se al giorno d'oggi avere 2 tette non è necessariamente sinonimo di avere un corredo cromosomico di tipo XX!), il difficile è essere La Superfemmina! (...chiamiamola così và...) Ecco! Quello a cui aspiro io è diventare Wonder Woman!... Però senza costume da bagno rosso e blu e diadema in testa...!XD
(Ok, ho detto le cazzate del giorno, per oggi stò a posto e ritenermi soddisfatta!)
...Parlo di eleganza, charme, classe, stile e di mille altre cose che sono troppe da elencare adesso, ma che nel loro insieme fanno della comune femmina mortale la femmina "perfetta", cioè la Superfemmina!
Con questo blog cercherò di mostrarvi il mio cammino verso questo prototipo di essere umano, i consigli, ovviamente, sono sempre ben accetti... come si dice... tutti per 1 e 1 per tutti, l'unione fa la forza! XD

Nessun commento:

Posta un commento